Campo Nani 2022

Non un centro estivo, ma…

La Parrocchia propone ai bambini una piccola esperienza di Campo-scuola parrocchiale (tradizionalmente chiamato “Campo Nani”), in cui si unisce ai giochi e alle attività la possibilità di crescere nella fede e nella conoscenza del Signore, in uno stile di fraternità e di comunione.

Per questo motivo crediamo che oltre alla partecipazione alla settimana di campo sia importante mantenere l’impegno della Messa domenicale, che celebreremo ogni domenica in Chiesa alle 19,00 (durante l’estate non è prevista la messa delle 10,00).

Le modalità di svolgimento del Campo Nani fanno parte di un servizio che vogliamo offrire alle famiglie in coerenza alle nostre finalità come comunità cristiana.

Il limite numerico di partecipazione è legato alle possibilità logistiche che abbiamo, considerando le nostre strutture parrocchiali.

Limite improrogabile Iscrizioni

Dal 23 Maggio al 10 Giugno
o fino al raggiungimento di 100 iscrizioni
le iscrizioni sono APERTE

Le iscrizioni verranno accettate solamente presso la segreteria parrocchiale durante l’orario pomeridiano.

Quota di Partecipazione

Per una settimana: 50€
Per due settimane: 100€

Tutte le informazioni e il modulo di iscrizione, sono disponibili sulla locandina dell’evento