Junior Camp 2022

Cari genitori, cari ragazzi,
nella speranza che la situazione generale ce ne dia la possibilità concreta, riproviamo a organizzare il campo scuola!

Non vediamo l’ora, e crediamo che anche voi ne abbiate una gran voglia… chi ha già sperimentato questa esperienza potrà trasmettervi l’entusiasmo e la gioia di trascorrere insieme 3 giorni di vita in comune, formazione, preghiera e divertimento!

Sono invitati tutti i ragazzi dai 9 ai 12 anni (dal primo anno comunione compiuto) che frequentano i percorsi parrocchiali di crescita nella fede.

Torneremo al Monastero di San Vincenzo a Bassano Romano (Vt), ad un’ora di strada dalla Parrocchia; il trasporto per l’andata e il ritorno avverrà con mezzi privati (chi avesse problemi può segnalarlo).

Appuntamenti:

• 7 Settembre entro le ore 10:00
  • 9 Settembre alle 17:30 per fare merenda insieme anche ai i vostri genitori e partire alle 18.30 circa.

La quota richiesta è di 90 €
per coprire spese di vitto, alloggio.

Durante il campo osserveremo tutte le cautele necessarie ad assicurare il rispetto della normativa tempo per tempo vigente; vi chiediamo comunque di effettuare un tampone rapido due giorni prima della partenza e di portarne il risultato negativo con voi.

Naturalmente seguiremo tutte le eventuali ulteriori prescrizioni che potrebbero esserci richieste.

Vi chiediamo di confermare la vostra presenza, compilando il modulo qui sotto e restituendolo in segreteria entro il 30 giugno, con un acconto di 50 €, e di saldare poi la quota intera entro il 31 luglio.

Tutte le informazioni sono disponibili sul volantino:

A presto!