Junior Camp 2021

Cari genitori, finalmente torna lo Junior Camp!

Nel mese di Settembre 2021 la Parrocchia di Santa Silvia organizza il Campo Scuola “Junior Camp 2021”, 3 giorni di vita in comune, formazione, preghiera e divertimento!

Sono invitati tutti i ragazzi dai 9 ai 12 anni (dal primo anno comunione compiuto) che frequentano i percorsi parrocchiali di crescita nella fede.

Date Costi e Modalità di Partecipazione

Il campo ha una durata di 3 giorni: dal 08/09/2021 – 10/09/2021 presso il Monastero di San Vincenzo di Bassano Romano (Viterbo)

Il trasporto per il viaggio di andata e ritorno avverrà con mezzi privati.

L’appuntamento presso la nostra parrocchia per la partenza è il giorno 8 settembre ore 9:30 / 10:00 max.

L’appuntamento presso il Monastero di San Vincenzo per il ritorno è il giorno 10 settembre ore 17:30, merenda assieme ai genitori e partenza alle ore 18:30.

La quota di partecipazione è di 80€ per coprire le spese di vitto e alloggio. Inoltre è richiesto, per rispetto della normativa anti-covid, un tampone rapido negativo effettuato entro le 48 ore dalla partenza.

Per confermare la vostra presenza è necessario compilare e consegnare in Segreteria il modulo di adesione allegato alla locandina, che è possibile scaricare dal link sottostante, entro il 30/06/2021 e di saldare la quota di partecipazione entro il 31/07/2021.

Per qualunque chiarimento o richesta di ulteriori informazioni, rivolgersi presso la Segreteria Parrocchiale durante l’orario di apertura al pubblico.