Teen Camp 2021

Cari genitori, finalmente torna il Teen Camp!

Nel mese di Settembre 2021 la Parrocchia di Santa Silvia organizza il Campo Scuola “Teen Camp 2021”, 5 giorni di vita in comune, formazione, preghiera e divertimento!

Sono invitati tutti i ragazzi dai 13 ai 19 anni (ragazzi del catechismo Cresima e Post-Cresima) che frequentano i percorsi parrocchiali di crescita nella fede.

Date Costi e Modalità di Partecipazione

Il campo ha una durata di 5 giorni: dal 01/09/2021 – 5/09/2021 presso il Monastero di San Vincenzo di Bassano Romano (Viterbo)

Il trasporto per il viaggio di andata e ritorno avverrà con mezzi privati.

L’appuntamento presso la nostra parrocchia per la partenza è il giorno 1 settembre ore 17:00.

L’appuntamento presso il Monastero di San Vincenzo per il ritorno è il giorno 5 settembre ore 16:30.

La quota di partecipazione è di 140€ per coprire le spese di vitto e alloggio. Inoltre è richiesto, per rispetto della normativa anti-covid, un tampone rapido negativo effettuato entro le 48 ore dalla partenza.

Per confermare la vostra presenza è necessario compilare e consegnare in Segreteria il modulo di adesione allegato alla locandina informativa, che è possibile scaricare dal link sottostante, entro il 30/06/2021 e di saldare la quota di partecipazione entro il 31/07/2021.

Per qualunque chiarimento o richesta di ulteriori informazioni, rivolgersi presso la Segreteria Parrocchiale durante l’orario di apertura al pubblico.