Giornata Mensile del Malato

Scopri come partecipare al’adorazione eucaristica animata dalla Comunità Gesù Risorto in occasione della Giornata Mondiale del Malato.

Festa della Misericordia

Auguri a tutti voi e alle vostre famiglie per la festa della divina misericordia!

Calendario Battesimi

Scopri le date e le modalità di celebrazione dei battesimi presso la nostra chiesa parrocchiale.

Sussidio Preghiera di Quaresima

Scopri i sussidi di preghiera messi a disposizione dalla Diocesi di Roma per il tempo di Quaresima.

Riflessioni Giornata Mondiale del Malato 2021

Riflessioni sull’adorazione della giornata mondiale del malato 2021, animata dalla Comunità Gesù Risirto

Comunità Gesù Risorto

Scopri come partecipare agli incontri di preghiera della Comunità Gesù Risorto.

Rosario in Chiesa

Scopri quando partecipare alla preghiera comunitaria del Rosario presso la nostra chiesa.

Adorazione Eucaristica

Riprende l’Adorazione eucaristica presso la nostra Parrocchia. Scopri gli orari.

Messa per i Giovani

La Parrocchia di Santa Silvia celebra la messa dedicata ai giovani. Scopri orari e modalità.