Calendario Battesimi

Scopri le date e le modalità di celebrazione dei battesimi presso la nostra chiesa parrocchiale.

Catechismo Comunioni

Riprende il la catechesi per Prima Comunione. Scopri le date e le modalità di iscrizione e partecipazione agli incontri.

Catechismo Cresime

Riprende il la catechesi per la Cresima dei ragazzi. Scopri le date e le modalità di iscrizione e partecipazione agli incontri.

Comunità Gesù Risorto

Riprendono gli incontri di preghiera della comunità “Gesù Risorto”. Scopri gli orari e le modalità

Corsi Prematrimoniali

Riprendono i corsi prematrimoniali presso la nostra parrocchia. Scopri tutte le date e le modalità per partecipare agli incontri.

Messa per i Giovani

La Parrocchia di Santa Silvia celebra la messa dedicata ai giovani. Scopri orari e modalità.

TrovAmici

Cari genitori, eccoci pronti a ricominciare anzi, a continuare tutti insieme il cammino con i vostri ragazzi.