Adorazione Eucaristica

Riprende l’Adorazione eucaristica presso la nostra Parrocchia. Scopri gli orari.

Calendario Battesimi

Scopri le date e le modalità di celebrazione dei battesimi presso la nostra chiesa parrocchiale.

Scopri di Più
Catechesi “Custodia delle Relazioni “

Scopri la catechesi sulle relazioni a cura della Dott.ssa E. Rudel disponibile sul nostro canale YouTube!

Catechismo Comunioni

Riprende il la catechesi per Prima Comunione. Scopri le date e le modalità di iscrizione e partecipazione agli incontri.

Catechismo Cresime

Riprende il la catechesi per la Cresima dei ragazzi. Scopri le date e le modalità di iscrizione e partecipazione agli incontri.

Comunità Gesù Risorto

Sabato 12 dicembre, Santa Messa delle ore 19
animata dalla Comunità Gesù Risorto, nella ricorrenza del 33° anniversario di presenza nella parrocchia di S. Silvia.

Corsi Prematrimoniali

Riprendono i corsi prematrimoniali presso la nostra parrocchia. Scopri tutte le date e le modalità per partecipare agli incontri.

Messa per i Giovani

La Parrocchia di Santa Silvia celebra la messa dedicata ai giovani. Scopri orari e modalità.

Rosario in Chiesa

Scopri quando partecipare alla preghiera comunitaria del Rosario presso la nostra chiesa.

TrovAmici

Cari genitori, eccoci pronti a ricominciare anzi, a continuare tutti insieme il cammino con i vostri ragazzi.