Orari Messe

Di seguito gli orari delle celebrazioni delle Sante Messe presso la nostra Chiesa.

Decadono le norme anti-covid fin’ora seguite e dunque riprendono con cautela e precauzione la Comunione in fila e il passaggio della questua banco per banco.

Confidiamo nella responsabilità di tutti.

Avviso

Si porta a conoscenza che vi è l’eventualità che nel mese di Giugno possano verificarsi disagi in chiesa, poiché si procederà alla sostituzione dell’impianto elettrico. Saranno Garantite le Messe delle ore 9:00 e 19:00.

Durante il periodo dei lavori in chiesa, per i funerali si potrà celebrare solo il rito delle esequie sul sagrato della chiesa.

L‘orario delle Sante Messe è il seguente:

FESTIVO:
8:30 – 11:30 – 19:00
FERIALE:

La messa delle ore 19:00 è dedicata ai giovani

(Orari soggetti a possibili variazioni)

Confessioni

Dal lunedì al sabato 18,30-19,00 e dopo
la celebrazione delle 19,00.
La domenica possibilità della
riconciliazione prima e durante le celebrazioni.

Per quanto riguarda le richieste concernenti le Intenzioni di Messa per i defunti, battesimo, matrimonio, unzione degli infermi, funerali e richieste di certificati vari si prega di voler scrivere a santasilvia@gmail.com