Donazione Sangue

Costituitisi nel 1979, dapprima con l’ospedale “Fatebenefratelli”, dal 1987, attraverso la raccolta semestrale in parrocchia (ma ricordiamo che gli uomini possono donarlo ogni 90 giorni e le donne ogni sei mesi), in collegamento con l’ospedale pediatrico “Bambino Gesù”, il nostro gruppo donatori (composto da circa 150 persone, di cui, circa la metà dona costantemente), ha sempre cercato di sensibilizzare la comunità al “dovere dalla solidarietà” verso i fratelli sofferenti.

Presso i locali della nostra parrocchia sarà presente il centro mobile di prelievo dell’Ospedale Bambino Gesù per la periodica raccolta di sangue.

La donazione del sangue avviene periodicamente e verranno pubblicate le date dei futuri eventi in tempi utili.