Biblioteca di Scambio

Nuovi Aggiornamenti

Scopri le date e gli orari per venire a trovarci in Biblioteca, rinnovata nel suo stile e sempre più ricca di titoli.

Gruppo Missionario S. Silvia

Scopri la ricetta dei biscotti che ogni anno il Gruppo Missionario S. Silvia prepara per raccogliere fondi e fai anche tu una donazione per sostenere la missione delle suore della Divina Volontà in Camerun.

Donazione Viveri Caritas

La Parrocchia di Santa Silvia prosegue la sua opera di Carità, scopri gli appuntamenti e le nuove modalità.

Donazione Vestiario Caritas

La nostra parrocchia in collaborazione con la Caritas, ha riattivato la raccolta e distribuzione del vestiario. Scopri come partecipare all’opera di carità.

Donazioni Fondo Solidale

Scopri come partecipare all’opera di carità per i bisognosi in questo momento di emergenza sanitaria.

Laboratorio Il Gregge

Scopri i lavori del Laboratorio “Il Gregge”! Tante idee regalo per te o per la casa!

Casa Famiglia Iniziativa Amica

La Casa Famiglia Iniziativa Amica ripropone il Mercatino Solidale di Natale! Scopri come partecipare.

Centro Ascolto Caritas

Riprende l’attività del centro ascolto caritas presso la nostra parrocchia. Scopri orari e modalità.

Coro Le Diciannote

Scopri il coro “Le Diciannote” per il servizio liturgico della messa delle 19:00 presso la nostra chiesa parrocchiale.