Donazione Vestiario Caritas

La nostra parrocchia in collaborazione con la Caritas, ha riattivato la raccolta e distribuzione del vestiario. Scopri come partecipare all’opera di carità.

Donazione Viveri Caritas

La Parrocchia di Santa Silvia prosegue la sua opera di Carità, scopri gli appuntamenti e le nuove modalità.

Associazione Progetto Disoccupati

L’ Associazione Progetto Disoccupati è un gruppo di persone disoccupate che si sono mettono a disposizione per eseguire lavori di vario genere

Biblioteca di Scambio

Scopri le date e gli orari per venire a trovarci in Biblioteca, rinnovata nel suo stile e sempre più ricca di titoli.

Gruppo Missionario S. Silvia

Scopri la ricetta dei biscotti che ogni anno il Gruppo Missionario S. Silvia prepara per raccogliere fondi e fai anche tu una donazione per sostenere la missione delle suore della Divina Volontà in Camerun.