Biblioteca di Scambio

La Parrocchia di Santa Silvia promuove la lettura! Scopri le date e gli orari per venire a trovarci in Biblioteca, rinnovata nel suo stile e sempre più ricca di titoli

Casa Famiglia Iniziativa Amica

La casa famiglia da più di vent’anni ospita madri nubili in difficolta’ consentendo loro di affrontare serenamente, in un clima familiare, la rinascita ed i primi mesi di vita del proprio bimbo

Centro Ascolto Lavoro

Riprende l’attività del centro ascolto caritas presso la nostra parrocchia. Scopri orari e modalità.

Comunità e Solidarietà

Scopri come partecipare all’opera di carità per i bisognosi in questo momento di emergenza sanitaria.

Coro Le Diciannote

Scopri il coro “Le Diciannote” per il servizio liturgico della messa delle 19:00 presso la nostra chiesa parrocchiale.

Donazione e Distribuzione Viveri

La Parrocchia di Santa Silvia prosegue la sua opera di Carità, scopri gli appuntamenti e le nuove modalità.

Donazione Sangue

Dona il sangue presso la nostra parrocchia che ospiterà il Centro Mobile di Prelievo dell’Ospedale Bambino Gesù.

Iscrizioni Lupetti e Coccinelle Roma 25

Sono aperte le iscrizioni per i bambini al gruppo Roma 25, per Lupetti e Coccinelle. Scopri le modalità per partecipare.

Rivestiti di Solidarietà

La nostra parrocchia in collaborazione con la Caritas, ha riattivato la raccolta e distribuzione del vestiario. Scopri come partecipare all’opera di carità.