Gruppo Missionario S. Silvia

Gruppo Missionario S. Silvia

Durante il 2020 più che mai abbiamo sperimentato quanto ogni persona con i propri comportamenti possa mettersi in una relazione di custodia nei confronti degli altri.

Con questa consapevolezza il Gruppo Missionario S. Silvia promuove quest’anno la raccolta fondi a favore di una missione in Camerun delle suore della Divina Volontà che, attraverso un progetto di scolarizzazione, sostiene ragazzi e bambini in difficoltà.

Quest’anno però non troverete i tradizionali sacchetti di biscotti. Sebbene nella preparazione si siano sempre seguite tutte le necessarie misure igieniche: vista la situazione epidemiologica ci è sembrato opportuno evitare.

Ma come sostituire i biscotti dell’Epifania che ci accompagnano per il mondo da 12 anni?


Non volendo rinunciare a questa dolce consuetudine abbiamo pensato di offrire a chi vorrà lasciare un contributo libero anche minimo, un segnalibro con la ricetta dei biscotti che il Gruppo Missionario ha sempre seguito e che spesso ci avete chiesto.

Ci piace pensare che in questo modo i biscotti dell’Epifania potranno lo stesso raggiungere le vostre case e continueranno a farvi e farci viaggiare.

Vi ringraziamo e vi auguriamo buona Epifania e buon anno!